Caderzone Terme

| Val Rendena Trentino

 

IL CUORE VERDE DELLA VAL RENDENA

Sono pochi i paesi alpini come Caderzone Terme che vantano un paesaggio naturale così vario ed affascinante, suggestivo ed accattivante. Rimarrete incantati dal colore dei suoi prati, dei suoi pascoli, del campo da golf, dove le tonalità di verde si fondono e confondono in mille sfumature fino al verde più marcato del bosco. Seguendo il crinale delle montagne il vostro occhio punterà verso l'azzurro del cielo ed il bianco candore delle nuvole che richiama l'abbacinante colore dei ghiacciai dell'Adamello-Presanella in contrasto con le affilate guglie delle Dolomiti di Brenta che al tramonto si tingono di rosso. Tra questi scenari così contrastanti e suggestivi, Caderzone Terme è l'ambiente ideale per le vostre vacanze del benessere, indicate per tutta la famiglia e per chi ama fare sport e passeggiate in tranquillità, nella pace e nel verde.

@ POSTA CERTIFICATA

uffici comunali comune@pec.caderzone.net

ufficio anagrafe anagrafe@pec.caderzone.net

ufficio ragioneria e tributi  contabilita@pec.caderzone.net

ALBO PRETORIO ON-LINE

 

CADERZONE  TERME BANDIERA ARANCIONE

La Bandiera arancione è il marchio di qualità turistico ambientale del Touring Club Italiano; è destinato alle piccole località dell'entroterra che si distinguono per un’offerta di eccellenza e un’accoglienza di qualità. Caderzone ha ricevuto questo prestigioso riconoscimento il 13 novembre 2006. dettagli »

CADERZONE TERME

Caderzone cambia nome! Il referendum popolare ha sancito il primo passo per il nuovo nome, Caderzone Terme. Dopo la valorizzazione della fonte S.Antonio con la realizzazione del centro termale ed il costruendo centro wellness, beauty ed hotel, Caderzone vuole rilanciare la propria immagine anche cambiando e caratterizzando la propria denominazione.

CADERZONE Comune nel Parco Naturale Adamello Brenta

Buona parte del territorio in quota di Caderzone Terme, comprendente i laghi di San Giuliano e Garzonè, le malghe Campo e San Giuliano, è incluso nel perimetro del Parco Naturale Adamello Brenta, il più esteso parco naturale del Trentino. L'istituzione dell'area a Parco Naturale è sinonimo di tutela ambientale, conservazione e promozione di quelle attività tradizionali, in prim'ordine l'alpeggio, che in questi luoghi hanno segnato la storia dei Caderzoni. dettagli »

SITI TEMATICI

Homepage

IN MUNICIPIO

ENTRA

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter: ti informeremo su novità, manifestazioni ed eventi a Caderzone ed in Val Rendena!

Cerca nel sito...

Un comodo e veloce tool di ricerca nei contenuti del sito di Caderzone.

Caderzone Terme

| Val Rendena Trentino

©2008 Comune di Caderzone
piva 00293350229
MADE IN KUMBE